Vuoi essere abilitato alle sezioni protette?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Writer

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015
    Reputazione
    +1
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline

    Vuoi essere abilitato alle sezioni protette?


    La maggior parte delle sezioni sono praticamente libere: tu nuovo arrivato le vedi protette, ma basta che ti iscrivi al gruppo dei frequentatori (questo) e puoi vedere praticamente tutto.

    Ora che hai visitato un po' il mio forum, forse ti andrebbe di leggere le uniche sezioni che ho bloccato, cioè quelle dell'epistolario (sezione in cui sono raccolti testi di lettere scritte per essere pubblicate e mai inviate a nessuno) e delle critiche in libertà, cioè dei miei pensieri su vari argomenti e su cose che mi capitano quotidianamente.
    E forse adesso ti starai chiedendo perché le sezioni ora sono protette.

    Motivo semplicissimo: lì sono incazzata. Mi sfogo. Dico tutto ciò che mi passa per la mente, comprese parolacce. Auguro la morte alle persone. Parlo di gente che conosco, anche se non ci sono nomi.
    Nella realtà non faccio del male ad una mosca, ma dato che pochissimi tra voi (uno o due) mi conoscono davvero, potrebbero farsi chissà quale strana idea su di me.

    Per questo motivo, ho deciso di fare una sorta di "abilitazione" a quella sezione (così, se appartieni alla prima categoria di persone, ora ti annoierai e te ne andrai; mentre, se te ne importa davvero, procederai).

    Dunque, l'abilitazione consiste in questo.
    In pratica, rispondi a questo messaggio con questo specchietto compilato:

    Link alla presentazione:
    Link a 2 discussioni a cui hai partecipato che non siano recensioni:
    Link a 7 recensioni che hai fatto ai miei scritti:
    Link a 2 spam o 2 up per me:

    Io visualizzerò questo specchietto e mi assicurerò che i link agli spam e agli up siano buoni; se approverò, ti abiliterò alla sezione e scriverò ABILITATO/A in risposta alla tua discussione. Aggiungendo magari anche qualche commento personale, perché se hai girato un po' nel mio forum dovrei sapere qualcosa di te!

    Grazie mille per il tuo interessamento e spero che ti piacciano le altre due sezioni!

    Edited by Sylvia Green - 14/4/2014, 16:29
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2014, 23:37   30 views
  Share  
.