Regolamento generale del portfolio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Writer

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015
    Reputazione
    +1
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline

    Regolamento generale del portfolio.


    Sylvia Green's place è un forum portfolio: esiste per far vedere a tutti ciò che sono capace di fare, nei vari campi in cui mi diverto. Si tratta di cose per le quali vado molto fiera, e le ho pubblicate perché desidero avere pareri, consensi (eh, sì, sono esibizionista anche io) e ovviamente anche critiche, a patto che siano costruttive.

    Per restare in pace con me, però, è necessario rispettare queste semplici regole:

    1. Non offendete me o nessun altro utente sul forum. La parola d'ordine deve essere rispetto reciproco.

    2. Se ne avete bisogno, potete dire tutte le parolacce che volete, ma non bestemmiate. Anche se sono indecisa tendente verso l'ateo, mi dà fastidio sentire una bestemmia e credo che sia una grande mancanza di rispetto verso chi invece crede in Dio.

    3. Fatemi questo favore: niente abbreviazioni. Vi prego. Sto cercando di rimuovere il più possibile dalla mia memoria il periodo in cui scrivevo tanti piccoli codici fiscali al posto delle parole, e me lo fate rivivere se scrivete in stile sms. Oltre al fatto che non ce n'è motivo: quanti picosecondi risparmiate nel scrivere "xk" anziché "perché?".

    4. Il forum ha dei banner e un messaggio di spam, ma non vi chiedo di metterveli in firma o di fare chissà che altro, dato che avrete sicuramente un sacco di roba nella vostra firma (nella mia devo sempre togliere qualche immagine!). Vi serviranno soltanto quando volete accedere alle sezioni protette.

    5. Devo dirlo? Ogni lavoro postato nella sezione letteratura e arte è fatta da me (se controllate, c'è la firma in ogni lavoro), quindi ovviamente è vietata la copia, sia parziale che totale. A parte che poi non sono neanche tutto 'sto gran che, quindi che state a copiare?

    6. Se c'è il form di risposta sotto alla discussione, significa che a quella discussione si può rispondere tranquillamente, perciò non fatevi problemi di nessun tipo!

    7. Su questo forum, tutti gli atteggiamenti finalizzati al Cyberbullying (ovvero quel particolare tipo di aggressività intenzionale agita attraverso forme elettroniche) verranno puniti con il ban permanente a vita e segnalazione al Centro Abusi.

    E boh, niente altro.
    Non mi sembra di chiedere tanto, no?

    Ci vediamo in giro, gente!

    Edited by Sylvia Green - 30/4/2014, 18:13
     
    Top
    .
0 replies since 24/3/2014, 16:25   61 views
  Share  
.