Regolamento sezione Spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Writer

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015
    Reputazione
    +1
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline

    Regolamento sezione SPAM



    Prima o poi mi banneranno perché rubo i copyright a me stessa; ma, come al solito, anche questa discussione proviene dallo Shadow's Masquerade Circus, e in particolare da qui.


    Se siete amministratori di un forum o di un blog, in quasi tutti gli altri forum che visitate potrete fare spam, cioè, volgarmente, pubblicità del vostro. L'ho fatto anche io a tutto spiano, sperando che sia servito, e quindi vi do il permesso di farlo; solo che per evitare di trovare una spammata ovunque, vi chiedo di seguire queste regole.

    1. Prima regola, molto semplice: si chiama sezione SPAM? Allora vuol dire che QUESTA è la sezione dedicata allo spam. Solo e solamente questa. La Tag non si chiama Sezione Spam, e quindi lì NON si spamma. Lì si saluta e si raccontano i propri affari, ma non ci si pubblicizza. Questo perché la pubblicità è praticamente ovunque nella nostra vita, e tutti noi sappiamo quanto sia noioso dover chiudere in continuazione o saltare le finestre di pubblicità ogni volta che si apre una pagina web qualunque. Nei forum abbiamo la possibilità di scegliere di ascoltare la pubblicità, invece di ritrovarcela propinata davanti a noi ovunque. Il posto per la pubblicità è questo, e quindi qui si spamma. NON ALTROVE.
    Lo dico per voi: messaggi di spam in zone non appropriate saranno eliminati.

    2. Sia chiaro: il favore è reciproco. Se vi farete pubblicità nel mio forum, io mi farò pubblicità. E non vi lamentate, poi!

    3. Non pubblicizzo né maniaci né cretini né violenti: pubblicità di schifezze tipo razzismo, maltrattamento di animali, violenza, pornografia e altra immondizia sarà eliminata seduta stante.

    4. MP significa Messaggio Privato, non Maniaco Pubblicità: per lo stesso ragionamento per cui è l'utente che sceglie di ascoltare la pubblicità e non la pubblicità che si infila nella vita dell'utente, spammare in MP è severamente vietato. Mi raccomando a tutti voi di segnalare all'Amministrazione eventuali spam via messaggio: il vostro MP - Maniaco Pubblicità - si ritroverà prima richiamato con un messaggio, e poi bannato.

    5. Presente quando in tv ci sono venticinque pubblicità identiche che si susseguono una vicino all'altra? Se succederà la stessa cosa nella mia sezione spam, ventiquattro messaggi verranno eliminati. E forse, se mi sento veramente crudele, eliminerò anche il venticinquesimo.

    6. Lo spam deve consistere in una discussione con le seguenti modalità:

    Titolo: Nome del forum (es. Sylvia Green's place)
    Descrizione: Argomento principale del forum (es. Esposizione dei lavori di Sylvia Green) / Ricambio spam (se è un ricambio spam, cioè se io sono venuta a spammare nel vostro forum e voi state ricambiando lo spam)
    Messaggio: Ciò che vi pare. (es. Pinco Pallino, yeah!)

    In questo modo, favorirete chi vi legge a scegliere solo quello che gli interessa, e non a cliccare su una discussione a casaccio. E' anche utile per voi, dato che non sempre (quasi mai, in realtà) dal nome si capisce di che parla il forum.
    Sappiate che, se non scrivete voi il titolo come pare a me, vengo io nel vostro messaggio e ve lo modifico.

    7. Non è obbligatorio presentarsi prima di spammare, ma non sarebbe una cattiva idea: almeno mi date l'impressione di non usarmi. In ogni caso, fate quello che volete (nemmeno io mi sono presentata in tutti i forum in cui ho spammato): non vi banno per questo. Era solo per avere più utenti ...


    E basta, ho finito. Cominciate pure!

    Edited by Sylvia Green - 1/5/2014, 23:14
     
    Top
    .
0 replies since 24/3/2014, 22:10   28 views
  Share  
.