Volete che non sappia che andate tutti in panico?

Idee per la presentazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Writer

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015
    Reputazione
    +1
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline

    VOLETE CHE NON SAPPIA CHE ANDATE TUTTI IN PANICO?



    Imparate: sono troppo pigra per riscrivere regolamenti da zero, e quindi copio regolamenti già scritti da me in altri forum che gestisco. In particolare, gestisco lo Shadow's Masquerade Circus, di cui troverete pubblicità ovunque, e in quel forum trovate la discussione originale dalla quale ho copiato il testo qui sotto: eccola.


    Presentazione.
    Muhahaha, lo so che state tutti urlando!
    Ebbene sì, lo so, perché io stessa vado in panico.
    Solo nel senso inverso: invece di scrivere quattro righe, ne scrivo quattrocento. E poi non mi legge nessuno.

    Quindi, dato che immagino che voi abbiate il mio problema opposto, vi do qualche idea su che cosa scrivere.
    Non è necessario scrivere tutto, ovviamente, altrimenti vi faccio finire nella mia stessa voragine; e naturalmente potete scrivere anche altro, tipo cose importanti per voi ...

    Insomma, non è un regolamento: sono idee, che uno è libero di seguire e non seguire!

    - Come ti chiami? Quanti anni hai?
    - Che scuola frequenti?
    - Che sport fai?
    - Ti piace scrivere e leggere?
    - Ti piace Harry Potter?
    Giusto perché lo sappiate: io lo amo, e quindi troverete riferimenti a Harry Potter ovunque.

    - Libri, film, serie tv, internet, facebook, tumblr, twitter, ask?
    . Cosa ti piace?
    - Quanto tempo avrai per il portfolio?
    - Ti piace graficare?
    - Pensi che sarai presente oppure lo visualizzerai solo ogni tanto dal cellulare se te ne ricorderai?
    - Scrivi tanto o scrivi poco?
    - Cosa ti aspetti dal forum?

    E boh, qualsiasi altra cosa!
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2014, 19:22   10 views
  Share  
.